Dal 25 novembre 2023 al 25 febbraio 2024

a Palazzo Barolo di Via delle Orfane 7/A

si terrà la mostra organizzata da Next Exhibition dedicata a Marc Chagall,uno degli artisti più amati di sempre.


A Palazzo Barolo il pubblico troverà un’esposizione di oltre 70 opere dove colore, sentimenti, ottimismo e allegria sono protagonisti: uno stile artistico unico, immaginifico, sognante, colorato che ha influenzato generazioni di artisti, da pittori a poeti, sconfinando nella danza e nella scenografia.


Orari di apertura

  • Dal Martedì al Venerdì: ore 10 – 17.30
  • Sabato, Domenica e Festivi: ore 10 – 18.30
  • Lunedì chiuso

Per la gioia dei tantissimi amanti del pattinaggio su ghiaccio,la pista di ghiaccio del Palavela riapre al pubblico per la stagione 2023-24!


La Pista Olimpica che ha visto le gesta dei più grandi campioni di questo sport nel nuovo millennio, considerata unanimemente la pista più bella d’Italia, dal6 ottobreritorna ad essere accessibile a tutti.


La 41esima edizione del Torino Film Festival si svolgerà dal 24 novembre al 2 dicembre sotto l’egida del Museo Nazionale del Cinema – presieduto da Enzo Ghigo e diretto da Domenico De Gaetano – con la direzione artistica di Steve Della Casa.


Numerosi gli ospiti, da Oliver Stone (che riceverà dal Museo Nazionale del Cinema il Premio Stella della Mole) a Fabrizio Gifuni, da Christian Petzol da Caterina Caselli e Paolo Conte, da Kyle Eastwood a Drusilla Foer, da Mario Martone a Barbara Ronchi, da Balojia Thomas Cailley, da Roberto Faenza a Laura Morante, e ancora Neri Marcoré, Lodo Guenzi.


Sono181 i film presentati in Selezione Ufficiale di cui 128 lungometraggi, 13 mediometraggi, 40 cortometraggi, 59 anteprime mondiali, 10 anteprime internazionali, 3 anteprime europee e 68 anteprime italiane, selezionati su più di 4000 opere visionate.


Fuori Campo: musica e grande cinema ai Murazzi per il Torino Film Festival 2023


In occasione del Torino Film Festival, i Murazzi ospitano Fuori Campo, evento che celebra la musica e il grande cinema con 15 appuntamenti e oltre 50 musicisti. Un palinsesto di eventi, in programma dal 10 novembre all’8 dicembre, tra concerti, dj-set e uno spettacolo architetturale di luci.


Fuori Campo vestirà i Murazzi del Po di red-carpet, per ospitare nomi del calibro di Kyle Eastwood, Vittorio Cosma, Samuel e Silvia Calderoni. Al Torino Music Forum, Willie Peyote Super Guest.


Il termine Fuori Campo nel linguaggio cinematografico indica ciò che accade fuori del campo visivo del quadro, ma è presente nell’immaginario spazio adiacente. È un luogo immaginifico, ma fondamentale per ricreare la magia del Cinema. Allo stesso modo, la rassegna nasce come strumento per permettere ai luoghi e realtà della Città di entrare in risonanza con il TFF, coinvolgendo musicisti dei più svariati generi in occasione di uno dei più importanti festival cinematografici del Paese.